SPORTELLO DELLO STUDENTE

Lunedì (9.30-12.30)
Mercoledì (9.30-12.30)
Giovedì (9.30-12.30)

In relazione all'orario di apertura dell'Ufficio, si precisa che:

- in orario di apertura al pubblico la precedenza viene data all'utenza che si
presenta personalmente
- è possibile concordare appuntamenti in orari e giorni diversi rispetto agli
orari di apertura al pubblico scrivendo all'Ufficio con congruo anticipo

Contatti Ingegneria
Tel: +39-010 335 2148

Indirizzo: Via Montallegro, 1
(all'interno del Parco di Villa Cambiaso) – di fronte Aula A7

Contatti Architettura
Tel: +39 010 209 5894
Fax: 010 209 51820

Indirizzo: Stradone Sant'Agostino, 37 - 16123 Genova

Informazioni Sedute di Laurea

Verifica conoscenze iniziali

AVVISO
Si avvisano gli Studenti e gli altri utenti che dal 15 luglio al 31 agosto il ricevimento al pubblico dello Sportello dello Studente sarà su appuntamento su entrambe le sedi – Stradone S. Agostino, Architettura – Villa Cambiaso,
Ingegneria – fatto salvo il periodo di chiusura della Scuola Politecnica (dal
12 agosto al 23 agosto), settimane in cui anche lo Sportello dello Studente sarà chiuso.

BENVENUTO ALLE MATRICOLE 2018-19

Lingua straniera

Presentazione PIANI DI STUDIO A.A. 2018/19

Agli Sportelli dello Studente di Genova e Savona competono la diffusione dell'informativa sulla Scuola Politecnica, sui suoi servizi e sull'attivita' didattica; i piani di studio;  le pratiche per l'esame di laurea; la prova di conoscenza lingua straniera e modulistica in generale.

Presso lo Sportello dello Studente non è possibile richiedere alcun certificato ufficiale (iscrizione, laurea, esami sostenuti…). L’ufficio competente in tal senso è la Segreteria Studenti dipartimenti della Scuola Politecnica in Stradone Sant'Agostino 37.