ORARIO DELLE LEZIONI

L'orario delle lezioni (sotto) garantisce la possibilità di frequenza per anni di corso previsti dal vigente Manifesto. Per ragioni pratiche, non è garantita la compatibilità dell'orario per tutte le scelte formalmente possibili degli insegnamenti opzionali. Gli studenti devono quindi formulare il piano di studio tenendo conto dell'orario delle lezioni.

Il calendario degli esami di profitto per i singoli insegnamenti è stabilito entro il 31 ottobre per tutto l'anno accademico ed esposto all'Albo della Scuola (presso la Presidenza). Gli esami si svolgono nei periodi di interruzione delle lezioni. Per gli studenti non soggetti ad alcun obbligo di frequenza gli esami possono essere svolti in ogni periodo dell'anno.

orario delle lezioni:

Laurea Scienze dell’Architettura II e III anno
         Lauree Magistrali I e II anno

Esami: da definire

-----------------------------------------------------------------------------------------

Laurea Scienze dell’Architettura I anno
        da definire

Esami da definire

sospensione lezioni per sedute di laurea: non previste

II semestre 2019-20

DAD (architettura)

Laurea Design del Prodotto e della

Nautica I, II e III anno
       Laurea Scienze dell’Architettura II e III anno

Lauree Magistrali I e II anno

Laurea Scienze dell’Architettura I anno

Esami: da definire

(*) Le lezioni della Scuola politecnica sono tenute in due semestri di 13 settimane ciascuno.
(**) AVVISO: durante il periodo di sospensione delle lezioni,  sarà possibile per TUTTI gli studenti sostenere gli esami calendarizzati.

Legenda per l'orario di Ingegneria Genova

Usando le opzioni indicate nell'intestazione delle colonne, è possibile estrarre dall'orario completo, fornito in formato Excel o Open Office, le informazioni per anno, per corso di studio, per docente e per aula. Di seguito sono riportate le chiavi di lettura delle colonne Corso di studio e Anno.

La colonna CS contiene le sigle dei Corsi di Studio:

AE Aeronautica   -  BI Biomedica  -  BU Building - CA Civile e ambientale  -  CH Chimica  -  EA Edile e architettura

EI Elettrica - EN Environmental - EO Elettronica  -  ETI Elettronica e tecnologie dell'informazione  -  GE Gestionale

IN Informatica  -  MA Maritime - ME Meccanica  -  NV Navale - RE Robotics engineering  -  SE Sicurezza

ST Strategic -  TE Telecomunicazioni

La colonna Anno contiene l'anno di corso:

T1, T2, T3 primo, secondo e terzo anno della triennale

M1, M2 primo e secondo anno della magistrale

Attachments:
FileDescriptionFile size
Download this file (20180410_mappaaule.pdf)MAPPA AULE, DIPARTIMENTI E SERVIZI 2461 kB