Public Speaking
Competenza e capacità comunicativa: l'ingegnere del Terzo Millennio

La Scuola Politecnica di Genova offre l’opportunità, a ottanta tra studenti dei Corsi di laurea magistrali e dottorandi e a venti tecnici amministrativi della Scuola, di frequentare il corso GRATUITO: “PUBLIC SPEAKING: comunicazione pubblica e d’impresa”

OBIETTIVO DEL CORSO
Conferire le capacità oggi più richieste dal mondo del lavoro. In particolare l’attitudinea fare sintesi tra la preparazione professionale e l’efficacia comunicativa declinata nei molteplici aspetti del nuovo paradigma tecno-economico: dalle abilità necessarie per il lavorare in team, al sapere vendere un progetto, al motivare i collaboratori.

Il corso si svolgerà dal 16 al 27 luglio 2018 dalle ore 9 alle 11 presso il Salone Nobile di Villa Cambiaso, Via Montallegro 1- Genova.

MANIFESTO