Premio di Laurea - Andrea Mandich

Ecospray istituisce l'assegnazione di un premio di Laurea Magistrale intitolato ad Andrea Mandich, un giovane collega laureato in Scienza e Ingegneria dei materiali presso l'Università di Genova, e in Ecospray dal 2019, che è venuto prematuramente a mancare nel febbraio 2023.

La continua collaborazione tra Ecospray e l'Università di Genova si traduce oggi con questo bando di concorso che vede anche la partecipazione della Scuola Politecnica e Scuola di Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali.

Dare valore all'esperienza della perdita garantisce continuità alla presenza di chi non c'è più: è in quest'ottica che Ecospray vuole destinare questo premio di Laurea per giovani laureati e laureandi di Corsi di Laurea magistrale di UNIGE, Scuola Politecnica e Scuola di Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali, rinnovando il nostro costante impegno per facilitare, con la ricerca e la formazione, la transizione energetica e ambientale.

Le domande di partecipazione al concorso dovranno essere presentate entro lunedì 29 aprile 2024.

Per maggiori informazioni, si prega di voler consultare il bando allegato alla presente pagina.

Ultimo aggiornamento 19 Marzo 2024