Ufficio Tirocini Ingegneria

Indirizzo: Via Montallegro, 1 (all'interno del Parco di Villa Cambiaso) – di fronte Aula A7
Prof. Marco Ferrando - tel. +39 010 335 2412
Laura Tropiano - tel. +39  01033 56559

Orario di apertura al pubblico:
lunedì - mercoledì -  giovedì: 9.30 - 12.30

In relazione all'orario di apertura dell'Ufficio, si precisa che:

- in orario di apertura al pubblico la precedenza viene data all'utenza che si
presenta personalmente
- è possibile concordare appuntamenti in orari e giorni diversi rispetto agli
orari di apertura al pubblico scrivendo all'Ufficio con congruo anticipo.

AVVISO
Si avvisano gli Studenti e gli altri utenti che dal 15 luglio al 31 agosto il ricevimento al pubblico dello Sportello dello Studente sarà su appuntamento su entrambe le sedi – Stradone S. Agostino, Architettura – Villa Cambiaso, Ingegneria – fatto salvo il periodo di chiusura della Scuola Politecnica (dal 12 agosto al 23 agosto), settimane in cui anche lo Sportello dello Studente sarà chiuso.

TIROCINI, cosa fare per attivarli

NOTA: La presentazione della modulistica deve essere effettuata almeno 20 giorni prima della data di inizio del tirocinio.

Importante: per poter consegnare la documentazione di avvio tirocinio e svolgere il tirocinio è obbligatorio aver frequentato il corso online "Formazione Generale sulla sicurezza e salute nei luoghi di lavoro".
Si precisa che prima di iniziare uno stage, il tirocinante dovrà consegnare All’ Ufficio Tirocini  (o inviare all’indirizzo email: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.)  l’attestato di frequenza e superamento della verifica finale.
Per accedere al corso seguire il seguente LINK e selezionare la voce “Formazione Generale sulla sicurezza e salute nei luoghi di lavoro”.

La chiave di iscrizione è “ studente ” o " laureato " (tutto minuscolo senza le virgolette).
Per ogni ulteriore informazione si prega di consultare il seguente LINK o di contattare l’ Ufficio Tirocini

BACHECA Stage, Tirocini, Lavoro

UNIGE Università e Lavoro